L'appartamento di nuova ristrutturazione è inserito al secondo piano della casa di famiglia Marinelli, proprietari fino al 2010 dalla omonima Fucina Marinelli.
Situata nella suggestica località PONDASIO, a pochi passi dal centro di Malè, raggiungibile anche grazie ad un sentiero pedonabile.
Pondasio è attraversato dal torrente Rabbies, infatti la presenza dell'acqua ha fatto sì che questo luogo nel passato rivestisse primaria importanza per l'economia dell'area per la presenza di vari mulini e fucine. Infatti esiste ancora la fucina Marinelli, uno dei pochi esempi di fucina idraulica.
E' ubicato in una posizione centrale, per moversi e visitre il terrotorio e praticare le varie attività, all'imbocco della Val di Rabbi con il Parco Nazionale dello Stelvio a nord, le Dolomiti di Brenta e il Parco Adamello-Brenta a sud-ovest.
A pochi km vi sono le stazioni invernali di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Pejo e Passo Tonale.
Il prezzo include: consumi di acqua, riscaldamento, elettricità, biancheria da letto e da bagno.
Servizi non inclusi o da pagare in loco: 50,00 euro spese pulizia finali (l'angolo cottura deve essere riconsegnato pulito)
E' richiesta una cauzione di 100,00 euro rimborsabile a fine soggiorno.
L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.
Da giugno a ottobre 2025 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info