Ci stiamo prendendo il tempo per organizzare al meglio la tua vacanza in Val di Sole e per renderla sicura. È autunno, ma la nostra attenzione è già rivolta all'inverno. Indicativamente a novembre, precipitazioni nevose permettendo, avrà inizio la stagione sciistica al Ghiacciaio Presena nella skiarea PontediLegno - Tonale. A seguire la skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena e la skiarea Pejo3000 apriranno i battenti ad inizio dicembre.
Sarà sicuramente una vacanza sugli sci diversa dal solito, ma che potrai vivere in assoluta sicurezza. Il distanziamento naturale, garantito dalla montagna e dai suoi sconfinati spazi aperti, è di per sè un valido alleato per ridurre il rischio di diffusione del Covid19.
Proprio in merito a ciò, la destinazione si sta attrezzando per garantire il rispetto di tutte le norme previste: è infatti fondamentale mantenere la massima attenzione per godersi la montagna in tutta sicurezza.
Di seguito riassumiamo quindi le misure più importanti che abbiamo adottato per la tua vacanza invernale in Trentino.
Assicuriamo:
La Val di Sole si impegna a rispettare tutte le ordinanze che la Provincia Autonoma di Trento intenderà enamare, contenenti le disposizioni per il contenimento del contagio. Segui tutti gli aggiornamenti sull'emergenza in corso.