Prenota

CHALET STAVEL

Appartamenti

CHALET STAVEL

Appartamenti

Vermiglio
Loc. Stavel

CIPAT: 022213-AT-853269

Uno chalet da sogno che vi accoglie come un vecchio amico.
A 1261 m di altitudine, nel cuore della catena della Presanella, dello sci e dell’escursionismo.
Fuori vi è l’immensa natura del Trentino e dentro  vi è il calore di una vera casa in un atmosfera familiare.

Chalet Stavel può ospitare fino a 14 persone, consigliato a famiglie e gruppi di amici o coppie. Sicuramenete una vacanza speciale in una struttura grande e comoda. Ubicato in un borgo antico di masi di 150 anni, vicinissimo al paese di Vermiglio, Val di Sole.

Immerso nella natura, nella tranquillità e nella vita lenta della gente di montagna.  Vicinissimo ad attività sportive e di divertimento, ottima la posizione per passeggiate ed escursioni di varia difficoltà. Un angolo di stile e tranquillità dove trascorrerer le vacanze in ambienti caldissimi e sentirsi a casa. un piccolo dehor all'esterno con patio e barbecue. Stavel è storia antica, dolci rumori della natura e scorci di un Trentino soave, terra di tradizioni e costumi.

Lo Chalet Stavel si trova nel cuore del paradiso dello sci e dell'escursionismo. Val di Sole, Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio, Val di Pejo e Passo Tonale-Ponte di Legno. Le piste di accesso al comprensorio sciistico Adamello-Brenta si snodano a pochi chilometri dallo Chalet. D'estate, le innumerevoli escursioni a piedi e in bicisono n richiamo per tutta la famiglia. Il pittoresco centro di Vermiglio, Pejo, Rabbi, Madonna di Campiglio, le strutture ricreative e le attrazioni culturali si trovano nelle vicinanze. Piste da sci di fondo nelle immediate vicinanze, impianti sciistici a 10 km. Numerose escursioni in ciaspole.


Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori
Al momento non sono disponibili pacchetti
Richiedi
-
Adulti
Bambini
Prudenza in montagna