Prenota

ORGANIZZAZIONE TRASPARENTE

Organizzazione trasparente

L'Organizzazione Trasparente è la sezione del sito internet dell'Azienda per il Turismo Valli di Sole, Peio e Rabbi dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.
Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento per garantire sempre la pubblicità, la massima trasparenza e la corretta diffusione delle informazioni.

Disposizioni generali

  • Presentazione generale
  • Statuto 
  • Società controllate e partecipate
  • Codice etico/Codice di comportamento aziendale
  • Documenti principali di riferimento in materia di governance

Organizzazione

In questa sezione sono disponibili le informazioni sull'organizzazione, sulla struttura aziendale ed è pubblicato il Modello di organizzazione, gestione e controllo prediposto dall'Azienda in conformità e compliance al Decreto Legislativo 231/2001.

  • Cariche sociali 
  • Organigramma per funzioni 
  • Tipologia di CCNL applicabili 
  • Modello 231 

Consulenti e collaboratori

In questa sezione sono pubblicati gli elenchi degli incarichi di consulenza e delle collaborazioni in virtù dei quali viene chiesto al soggetto al quale è conferito l'incarico di fornire pareri, supporto e relazioni, anche di carattere tecnico, che richiedono un elevato grado di specializzazione professionale, ovvero collaborazioni volte alla realizzazione e allo sviluppo dell'oggetto sociale dell'Azienda.

  • Principali consulenti a rilevanza legale ed amministrativa

Selezione del personale

Nello svolgimento delle attività di ricerca e selezione del personale l'azienda adotta specifiche procedure selettive atte ad accertare le rispondenze delle professionalità, delle capacità e delle attitudini dei candidati alle caratteristiche delle posizioni da ricoprire.

  • Procedura di selezione
  • Posizioni aperte 

Bandi di gara e contratti

La sezione garantisce la generale conoscibilità degli atti in ottica partecipativa e/o di controllo da parte di tutti gli interessati dalla pubblicità degli atti di gara che permette la produzione dei relativi effetti legali e finalizzata ad assicurare una presunzione di conoscenza degli atti pubblicati. Nella pagina "Segnalati come fornitore" viene data la possibilità a tutti i Fornitori interessati di richiedere l'iscrizione all'Albo, quali fornitori accreditati, previa verifica e accettazione da parte dell'Azienda.

  • Procedura bandi
  • Segnalati come fornitore

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

Nella sezione è pubblicato l'elenco delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da parte di Pubbliche Amministrazioni ed enti assimilati alla P.A. al fine di assicurare la trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche.

  • Elenco contributi L.124/2017
     

Bilanci

Il Bilancio pubblicato ha un'importante funzione conoscitiva di pubblicità-notizia, ovvero di consentire a tutti gli interessati di essere informati in ordine all'andamento generale dell'Azienda e alle attività promosse dalla stessa. Il Bilancio fornisce una rappresentazione corretta e veritiera della situazione patrimoniale, finanziaria e del risultato economico dell'esercizio.

  • Bilancio

Accesso agli atti

L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia. Il diritto può essere esercitato da tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso.

  • Regolamento accesso agli atti

Altri contenuti

  • Visura camerale
Prudenza in montagna