Trentino Prenota Prenota
Una fila di case alpine con balconi di legno e finestre. Sullo sfondo si ergono maestose montagne verdi sotto un cielo blu con nuvole bianche.

CASA MOLINI MALE'

Appartamenti

CASA MOLINI MALE'

Appartamenti

Malé
VIA MERANO17

Benvenuti alla Casa Molini, una graziosa palazzina con 6 appartamenti ognuno con proprio posto macchina in garage e deposito sci. Gli appartamenti sono trilocali o quadrilocali.

  • TRILOCALE: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, divano letto matrimoniale in soggiorno, servizio con doccia e lavatrice, balcone o posto esterno
  • QUADRILOCALE: è come il trilocale con in aggiunta una camera doppia (2 letti singoli unibili) in soppalco.
Cod. Identificativo Nazionale (CIN): IT022110B4NHAEQBO5
Val di Sole Guest Card

Val di Sole Guest Card

Il bello della vacanza in una card

Servizi

posizione
servizi
modalità di pagamento
lingue straniere
adatto per ...
tipi di alloggio
noleggio

L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.

Da giugno a ottobre 2026 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info

Si accettano animali su richiesta e a pagamento.


Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori
Al momento non sono disponibili pacchetti
Richiedi
Adulti
Bambini