Prenota

GARNI' SOTTOBOSCO

Hotel Garnì

GARNI' SOTTOBOSCO

Hotel Garnì

Dimaro-Folgarida
VIA CAMPIGLIO, 60

Contatti

Dimaro-Folgarida
VIA CAMPIGLIO, 60

Il Garnì Sottobosco di Dimaro in Val di Sole, è situato in posizione strategica, a 3 minuti di macchina dalla nuova cabinovia di *Daolasa*, nella Ski - Area Dolomiti di Brenta Folgarida- Marilleva - Madonna di Campiglio - Pinzolo, raggiungibile anche mediante skibus gratuito!

Alle porte di due parchi, il Parco Naturale Adamello - Brenta ed il Parco Nazionale dello Stelvio, è il luogo ideale per una vacanza attiva sia in inverno che in estate con tanto sport e divertimento. Il rispetto del territorio e le politiche ambientali da noi sostenute sono dimostrate dall'ottenimento del marchio "Qualità Parco Adamello Brenta", progetto in cui crediamo molto.
Moderno B & B a gestione familiare : il comfort delle camere in uno stile tipicamente montano e la cura per il Cliente renderanno il vostro soggiorno in Val di Sole unico e indimenticabile.

Colazione per celiaci.

Aperto tutto l'anno!

Servizi

sport / tempo libero
congresso
servizi
noleggio
adatto per ...
posizione
modalità di pagamento
tipo di esercizio
gruppi
servizi cicloturismo
lingue straniere
bambini
tipi di alloggio
trattamento
Il prezzo comprende l'uso del garage coperto e la connessione wi-fi in tutta la struttura. Il servizio di mezza pensione si effettua con Ristorante convenzionato situato a 50 metri dal garnì. Colazione anche per celiaci. Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata

Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori
Al momento non sono disponibili pacchetti
Richiedi
-
Adulti
Bambini
Prudenza in montagna