L' Hotel Sasso Rosso a Mestriago, nel centro della Val di Sole, vi aspetta per una vacanza indimenticabile. Si trova in una posizione panoramica, tranquilla e soleggiata, dove i nostri ospiti possono rilassarsi ed immergersi in una vacanza ricca di atmosfere suggestive.
L'Hotel è gestito dalla Famiglia Dapoz che vi farà sentire come a casa vostra!
La cucina è curata nei particolari con l' utilizzo di prodotti tipici trentini…per far assaporare ai nostri ospiti sapori autentici e genuini.
Per il pranzo e la cena, gli opiti dell' Hotel Sasso Rosso potranno scegliere tra tre primi e tre secondi, gli antipasti e le verdure sono disponibili a buffet.
Non mancheranno le nostre cene tipiche a lume di candela e per i più piccoli tanta allegria e divertimento con pizza e nutella party.
Relax e Benessere..per rigenerare anima e corpo lasciatevi coccolare dalle frizzanti bollicine della vasca idromassaggio, dai piacevoli vapori del bagno turco e dai caldi abbracci della sauna.
Check in : si effettua a partire dalle ore 14.30 fino aell ore 20.00.
Check out: il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le ore 9.30.
I pagamenti devono essere effettuati il giorno antecedente alla partenza.
L'Idromassaggio è disponibile su prenotazione al costo di euro 4,00 a persona.
Il Garage coperto è disponibile su prenotazione a pagamento
Wifi gratuita in tutta la struttura.
L'imposta di soggiorno è un importo (euro 2,00 al giorno a persona) che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.
Da giugno a ottobre 2025 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info