0
Trentino Prenota Prenota
slide 1 of 1

MARIA CRISTINA RUDELLIN

Appartamenti

Dimaro-Folgarida
Via Gole, 174

Contatti

Dimaro-Folgarida
Via Gole, 174

Grazioso appartamento per settimane inverno/estate situato a pochi metri dalla scuola di rafting e dalla pista ciclabile, in zona tranquilla. L’appartamento si compone di angolo cottura, bagno finestrato e 2 camere da letto, è termoautonomo alimentato a gas, ma con la possibilità di riscaldare con una nuova e potente stufa a pallet. All’esterno dispone di giardino, un posto macchina esterno ed un garage per posto macchina interno ed una piccola cantina. L’appartamento è circa 50 mq.

Cod. Identificativo Nazionale (CIN): IT022233B4LMG9JUHL
Val di Sole Guest Card

Val di Sole Guest Card

Il bello della vacanza in una card

Servizi

posizione
lingue straniere
servizi
tipi di alloggio
modalità di pagamento

Il prezzo include la biancheria da letto, da bagno e per la cucina.

Servizi non inclusi e da pagare in loco: pulizie finali € 50,00 e cauzione € 80,00 da restituire a fine soggiorno se l'appartamento è in ordine e se vengono smaltiti i rifiuti correttamente.

L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.

Da giugno a ottobre 2025 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info


Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori
Al momento non sono disponibili pacchetti
Richiedi
Adulti
Bambini
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
00
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10