Prenota

Bagno di Benessere nel Parco Nazionale dello Stelvio

Una giornata di relax nella natura: dimentica l'orologio e riattiva i tuoi sensi

55
Durata 8 ore circa
Partecipanti min 5 - max 9

Experience Info

  • Adatto alle famiglie
  • Attività intera giornata
  • rilassato

I 3 motivi

per cui vale la pena

1
Le attività della giornata avranno effetti terapeutici sul tuo corpo: la tua respirazione, la circolazione e il metabolismo ne trarranno giovamento.
2
Proverai la sensazione unica di camminare a piedi nudi nel bosco e di abbracciare alberi secolari con la sapiente guida di un esperto
3
Ti rilasserai nella nostra Thermal Spa e beneficerai dell’acqua termale

Terme di Rabbi

Experience Info

  • Adatto alle famiglie
  • Attività intera giornata

Dove

Rabbi

Mappa

Experience Info

Tutto quello che devi sapere

Costo

€ 55,00 per persona compreso di: - Assaggio dell’acqua ferruginosa dell’Antica Fonte - Pranzo Gusto e Salute - Ingresso alla Thermal Spa con accappatoio e ciabattine. - Saluto finale con omaggio porta benessere.
€ 55,00 per persona compreso di: - Assaggio dell’acqua ferruginosa dell’Antica Fonte - Pranzo Gusto e Salute - Ingresso alla Thermal Spa con accappatoio e ciabattine. - Saluto finale con omaggio porta benessere.

Durata

8 ore circa
8 ore circa

numero partecipanti

Minimo 5 - Massimo 9 partecipanti
Minimo 5 - Massimo 9 partecipanti

Lingue parlate

italiano, inglese, tedesco
italiano, inglese, tedesco
COSA ASPETTARSI / COSA FAREMO

Prenditi un’intera giornata per entrare in armonia e connessione con la natura. Con l’aiuto di un operatore olistico camminerai a piedi nudi nel bosco e potrai abbandonarti in un abbraccio liberatorio a larici e abeti secolari. Potrai respirare l'aria arricchita dallo scorrere dell'acqua delle cascate e disseterai il tuo corpo con l’acqua dell’antica fonte delle Terme di Rabbi.

NOTE E CURIOSITÀ

L'acqua termale dell’Antica Fonte è nota fin dal ‘600 per le sue proprietà curative. Il percorso alla Thermal Spa è esclusivo per chi sceglie questa esperienza.

CHI SIAMO

Le Terme di Rabbi sono un centro alpino nel cuore del Parco Nazionale Dello Stelvio. Proponiamo percorsi personalizzati esperienziali per ridurre lo stress e per adottare uno stile di vita sano.

Park Therapy Terme di Rabbi | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola
Park Therapy Terme di Rabbi | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola
COSA FORNIREMO

Assaggio dell'acqua ferruginosa dell’Antica Fonte.

PRANZO GUSTO E SALUTE
Pane tipico con assaggio salumi e formaggi locali, succo di mela biologico, minestra d’orzo tipica trentina, frutta di stagione e frutta secca. Il pranzo sarà servito all’ aperto con una coperta per ogni nucleo famigliare e/o partecipante e con l’utilizzo di materiale biodegradabile monouso.

INGRESSO ALLA THERMAL SPA
Percorso flebologico, vasca rigenerante, sauna, biosauna al fieno con i raggi infrarossi curativi per la schiena, area relax, accappatoio e ciabattine. Il percorso benessere sarà gestito secondo le linee guida del protocollo di sicurezza Covid-19.

A CHI È RIVOLTO

Adulti (maggiori di 14)
Non adatto a disabili in carrozzina.
200 metri di dislivello in salita e 200 metri in discesa.
5 km totali di camminata andata/ritorno.

ATTREZZATURA / ABBIGLIAMENTO

Dovrai portare con te un costume da bagno, scarpe da passeggiata in montagna, giacca leggera e una borraccia per l’acqua.
Porta sempre con te la mascherina, sarà l’operatore olistico che ti dirà quando e dove dovrai indossarla.

LUOGO DI RITROVO

Il centro termale di Rabbi è all’interno della zona a traffico limitato.
È possibile lasciare l’auto nel parcheggio gratuito alle Plaze dei Forni e poi proseguire a piedi per 500 metri. Nel caso si volesse continuare in auto, la struttura fornisce il pass per accesso diretto ai parcheggi di proprietà. Il centro termale è raggiungibile anche con i con il bus di linea con partenza da Malè alle ore 9:56 e rientro da Rabbi Bagni alle ore 18:22.

 

IN CASO DI PIOGGIA

In caso di pioggia l’attività non si svolge.

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19

Il nostro obiettivo è farti divertire in totale sicurezza. Per questo ci impegniamo a rispettare il protocollo di sicurezza emanato dalla Provincia Autonoma di Trento, revisionato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. In particolare:

  • presentati al luogo di incontro con la mascherina indossata
  • il gruppo sarà massimo di 9 persone nel rispetto del protocollo di sicurezza
  • prima dell’escursione dovrai compilare l’informativa privacy e dichiarare, tramite un’autodichiarazione di non avere sintomi influenzali e di non essere entrato in contatto con persone positive al Covid-19 nei 14 giorni precedenti l’attività. 

 

Terme di Rabbi

Mappa

Rabbi Fonti di Rabbi 162
Vacanze Sicure
leggi