Prenota

TERME DI MONTAGNA

Prendersi cura di sé con le acque termali

Acque minerali preziose e curative, aria tersa e purissima, alberi e prati dalle mille sfumature di verde, passeggiate nel Parco Nazionale dello Stelvio

BENESSERE E RELAX NEL PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO

Acque per la salute

Per una vacanza alla ricerca del generale benessere psico-fisico, particolarmente adatte sono le Terme di Pejo e le Terme di Rabbi, nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio. Conosciute fin dall'antichità per i loro importanti effetti terapeutici, esse coniugano le proprietà delle loro acque con l’impareggiabile fascino di un incantevole paesaggio alpino protetto. Le acque ed i trattamenti proposti dai centri termali della Val di Sole sono particolarmente indicati per la prevenzione della cellulite, per curare disturbi della circolazione, dell'apparato respiratorio, della pelle, delle vie urinarie e per la riabilitazione da traumi fisici. I centri termali completano infine la loro offerta con moderni centri estetici e centri benessere.

TRATTAMENTI: IL PIACERE DELLA CURA

Le Terme di Pejo e di Rabbi erogano prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale ed INPS per malattie:

  • artro-reumatiche (fangobalneoterapia solo per le Terme di Pejo)
  • artro-reumatiche (balneoterapia)
  • dermatologiche (balneoterapia)
  • vascolari (percorso flebologico)
  • respiratorie (cure inalatorie)
  • otorinolaringoiatriche (cure inalatorie)
  • gastroenteriche (cura idropinica)
  • urinarie (cura idropinica) 

Contatta i centri termali di Pejo e Rabbi per creare con i loro operatori e medici un percorso di cura e benessere personalizzato. Con la loro consulenza potrai trovare le risposte più efficaci alla tua voglia di star bene, utilizzando solo acqua, fango, erbe e mani esperte.

Massaggio - Terme di Pejo | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola

Terme di Pejo

Il Centro Termale di Peio è specializzato nella terapia di disturbi dermatologici, vascolari, dell'apparato respiratorio, delle vie urinarie, del sistema muscolo-scheletrico. Offre efficienti programmi di recupero psico-fisico, programmi specifici per la prevenzione della cellulite ed un accogliente centro benessere termale. Completano l'offerta i nuovi trattamenti con i fanghi termali contro le infiammazioni articolari e muscolari.
Piscina - Terme di Rabbi | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola

Terme di Rabbi

Il Centro Termale di Rabbi è particolarmente indicato nel trattamento di malattie reumatiche, di disturbi della circolazione, nella cura delle varicosità degli arti inferiori, nella prevenzione e la cura della cellulite, nel trattamento di anemie e linfatismi e di affezioni all'apparato respiratorio. Completano poi l'offerta un efficiente centro idroestetico e la nuova linea cosmetica Ferrum-C a base di acqua termale ed erbe e frutti della valle.
Vacanze Sicure
leggi