Prenota

BIKE PARK

2 ruote di adrenalina

  • adrenaline
Scroll down

DOWNHILL NELLA TERRA MONDIALE

Gravity in Val di Sole Bikeland

La tua passione per le 2 ruote non ha limiti? Una volta in sella, sei sprezzante del pericolo?
Val di Sole Bikeland ti offre tutto il gravity che cerchi: divertenti trail naturali, suggestivi single track e 2 bike park dove scatenare tutta la tua voglia di adrenalina.
In Val di Sole, dal 2008 terra di eventi mondiali bike, potrai affrontare le migliori piste da downhill, dove ogni anno si sfidano i migliori rider. Piste impegnative che, tra sassi e radici, metteranno alla prova la tua preparazione fisica: che ne dici di sfidare la temutissima Black Snake, una delle piste più impegnative a livello mondiale?

Vieni a sfidare la forza di gravità nella valle degli eventi mondiali! Scopri le caratteristiche principali dei 2 Bike Park presenti in valle!

Archivio ApT Val di Sole - Ph. G. Podetti | © Bike Park Val di Sole
Bike Park Val di Sole | © Archivio ApT Val di Sole - Ph. G. Podetti

Bike Park Val di Sole

APERTO DAL 2 AL 5 GIUGNO e DALL'11 GIUGNO AL 25 SETTEMBRE 2022

Il teatro delle competizioni dell'UCI MTB World Cup e dell'UCI MTB World Championship 2008, 2016, 2021 e 2026: chi ha il coraggio di affrontare la Black Snake, tra le innumerevoli radici ed i temutissimi sassi? 
A Commezzadura, gli esperti biker non rimangono mai delusi!
Archivio ApT Val di Sole - Ph. G. Podetti | © Bike Park PontediLegno-Tonale

Bike Park PontediLegno - Tonale

APERTO DALL'11 GIUGNO 2022

Da Passo Tonale fino a Temù: ecco dove si sviluppa il 1° Bike Park Family del Trentino. 8 itinerari di diversi livelli di difficoltà, con divertimento garantito per tutti: dall'esperto rider, al figlio un po' più spericolato. Ce n'è davvero per tutti i gusti, lungo le pendici di Passo Tonale.
Vacanze sicure
leggi