Prenota

BIKE TRAIN & BIKE BUS

Viaggia con la bici in treno e in bus

PER LE DUE RUOTE IN VAL DI SOLE

Mobilità sostenibile

Lascia la tua auto in hotel: usufruisci del servizio Bike Train o Bike Bus a servizio della pista ciclopedonale. Il comodo servizio faciliterà la tua voglia di escursioni in famiglia, su due ruote. Cogli l'opportunità di scoprire le bellezze della Val di Sole senza inquinare l'ambiente che ti circonda! Spostati a piacimento sulla pista ciclabile della Val di Sole e, se sei stanco, usufruisci del servizio Bike Train o Bike Bus. Al termine dell'escursione lungo la pista ciclabile, potrai tornare al comodamente al punto di partenza.

 

Il biglietto si acquista direttamente sul Bike Train o sul Bike Bus.
Il trasporto della bici sul treno costa solo 2,00 € (oltre il costo del biglietto personale).
Se soggiorni con la formula Val di Sole Guest Card, per te il treno e il trasporto bici sono gratuiti!

 

 

TRENO + bus + bici

Bike Train/Bus

Muoviti a tuo piacimento sui percorsi MTB e sulla pista ciclabile di valle e, quando sei stanco, carica la bici sul Bike Train o Bike Bus, appositamente attrezzato per il trasporto di 60 biciclette, e torna a casa in tutta comodità. Il percorso che puoi fare in treno copre la tratta Mostizzolo - Malè - Dimaro e Mezzana.
Il servizio è attivo fino al 25 settembre 2022 e nei weekend 1-2 ottobre e 8-9 ottobre 2022.

Note: è consigliata la prenotazione del servizio al link tt.openmove.com con almeno 2 ore di anticipo rispetto alla partenza della corsa. Senza prenotazione non è garantito il trasporto. Ogni singola prenotazione può essere effettuata per massimo 6 persone e 6 bici al seguito. Il trasporto della bici costa 2 € (oltre il costo del biglietto personale). È invece gratuito per i possessori di Val di Sole Guest Card.
Bike Train: 80 posti disponibili, 4 carrellino bici
Bike Bus: 24 posti bici disponibili, massimo 3 carrellini bici, no E-Bike