Prenota

ARRIVARE IN AEREO

Indicazioni per raggiungere la Val di Sole

RAGGIUNGERE LA VAL DI SOLE IN AEREO

Come arrivare

Se scegli di volare puoi contare su diverse mete aeroportuali nelle province adiacenti al Trentino, da cui è possibile raggiungere la Val di Sole attraverso le autostrade oppure la rete ferroviaria. Gli aeroporti di Verona, Bergamo e Venezia sono collegati alle maggiori località turistiche da un servizio di transfer attivo nelle giornate di sabato e domenica (da dicembre ad aprile) gestito da Fly Ski Shuttle.

Questi gli aeroporti più vicini alla Val di Sole:

DALL'AEROPORTO ALLE PISTE DA SCI

Fly Ski Shuttle

Con Fly Ski Shuttle sei subito in vacanza. Raggiungere la Val di Sole in aereo è comodo e veloce grazie al servizio bus transfer che collega la valle con gli aeroporti di Milano «Linate» e «Malpensa» (via Bergamo), di Verona «Valerio Catullo» e di Bergamo «Orio al Serio». Il servizio di transfer è attivo solo nei mesi invernali e ti permette di arrivare fino alle più belle aree sciistiche della Val di Sole.

dall'aeroporto di bergamo a passo tonale

Arriva Italia

Se voli sull'aeroporto di Bergamo «Orio al Serio», puoi raggiungere facilmente la Val di Sole in tutti i periodi dell'anno grazie al servizio bus che collega Orio al Serio a Ponte di Legno e Passo Tonale. Il servizio prevede più corse giornaliere sia nei giorni feriali che festivi fino a Ponte di Legno ed alcune fino a Passo Tonale, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore. Il tragitto della linea è Sesto San Giovanni - Bergamo Orio al Serio - Darfo Boario - Edolo - Ponte di Legno - Passo Tonale.