La Trentino Guest Card ti dà tanti motivi in più per prenotare una vacanza in Trentino. Già in fase di prenotazione dell’alloggio, riceverai sullo smartphone, la tua TGC in versione digitale. Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi sia per adulti che per bambini.
Potrai ad esempio entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali, usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, ottenere sconti nelle strutture convenzionate e accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni
Con Trentino Guest Card, potrai vivere esperienze turistiche per un valore di oltre 350€ a settimana.
Con la Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza:
Semplicissimo: per avere Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive. La Card, inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo, ti verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del tuo arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in).
Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.
Disponibile sia per Android che per iOS, l’App Mio Trentino ti consente di avere la Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su «Approfitta ora della tua Guest Card» e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.
L’App ti permette anche di validare i biglietti per viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici in Trentino nel corso della tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della tua Guest Card. Ecco come fare:
Buon viaggio!