Prenota

FIND YOUR WATERBUS

Una speciale tratta da Rabbi a Peio

un COLLEGAMENTO TRA LE TERME DELLA VAL DI SOLE

Dalla Val di Pejo fino in Val di Rabbi

Novità estate 2021: un servizio di mobilità che collega direttamente le terme della Val di Sole e quindi la Val di Pejo e la Val di Rabbi. Una speciale tratta tra le due località immerse nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio tra la Val di Rabbi, una delle valli alpine più suggestive del Trentino e la Val di Pejo, una piccola vallata ai piedi delle imponenti montagne dell'Ortles-Cevedale. Puoi andare dalle Terme di Rabbi fino alle Terme di Pejo e approfittare delle proprietà benefiche delle loro acque termali. Il bus è attivo tutti i giorni fino al 31 agosto.
4 corse giornaliere in orari differenziati per i giorni pari e i giorni dispari. Il servizio è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

SCARICA GLI ORARI WATERBUS ESTATE 2021 (jpg)

ACQUE per la salute

Benessere e Relax nel Parco Nazionale dello Stelvio

Massaggio - Terme di Pejo | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola

Terme di Pejo

Il Centro Termale di Peio è specializzato nella terapia di disturbi dermatologici, vascolari, dell'apparato respiratorio, delle vie urinarie, del sistema muscolo-scheletrico. Offre efficienti programmi di recupero psico-fisico, programmi specifici per la prevenzione della cellulite ed un accogliente centro benessere termale. Completano l'offerta i nuovi trattamenti con i fanghi termali contro le infiammazioni articolari e muscolari.
Piscina - Terme di Rabbi | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola

Terme di Rabbi

Il Centro Termale di Rabbi è particolarmente indicato nel trattamento di malattie reumatiche, di disturbi della circolazione, nella cura delle varicosità degli arti inferiori, nella prevenzione e la cura della cellulite, nel trattamento di anemie e linfatismi e di affezioni all'apparato respiratorio. Completano poi l'offerta un efficiente centro idroestetico e la nuova linea cosmetica Ferrum-C a base di acqua termale ed erbe e frutti della valle.