Prenota

ARRIVARE IN BUS

Indicazioni per raggiungere la Val di Sole

RAGGIUNGERE LA VAL DI SOLE IN BUS

Come arrivare

La Val di Sole è raggiungibile comodamente ed economicamente in pullman: puoi approfittare di diversi servizi bus transfer pensati su misura per te. Non mancano infatti collegamenti pullman dall'Italia e dall'Europa che ti portano direttamente in Val di Sole o nella città di Trento. Scoprili tutti!

IN BUS FINO IN VAL DI SOLE

DA E PER MILANO - BRESCIA


Milano - Lampugnano - Dalmine - Brescia -
Folgarida - Dimaro - Mezzana - Marilleva

DA E PER MILANO

Sesto San Giovanni - Orio al Serio - Darfo Boario Terme -
Edolo Stazione - Ponte di Legno - Passo Tonale

DA E PER GENOVA - PIACENZA - CREMONA

Savona - Genova - Voghera - Piacenza - Cremona -
Trento - Folgarida - Dimaro - Mezzana - Marilleva 900
servizio attivo solo in estate

DALL'AEROPORTO ALLE PISTE DA SCI

Durante la stagione invernale è attivo un servizio di shuttle transfer in partenza dai principali aeroporti del Nord Italia che ti porta direttamente con comodi bus fino alle più belle aree sciistiche della Val di Sole

in alternativa arriva con il bus fino A TRENTO E POI USA IL TRENO

Tratte per la città di Trento

Sia d'estate che d'inverno con i servizi di FlixBus e di MarinoBus puoi raggiungere la città di Trento provenendo da molte località italiane ed europee.
Arrivato a Trento, sali a bordo della ferrovia Trento-Malé-Mezzana che collega il capoluogo trentino con i paesi della Val di Sole.

IL VIAGGIO CHE VUOI QUANDO VUOI

FlixBus

Arrivare in Trentino è più facile grazie a FlixBus, il giovane operatore turistico tedesco che, in pochi anni, ha creato la più estesa rete di autobus interurbani in Europa. Oltre alla linea annuale per Rovereto e Trento, dal 7 dicembre al 7 aprile venerdì, sabato e domenica ci sarà una linea in partenza da Milano, aeroporto di Bergamo, Monaco e Innsbruck in direzione Pinzolo-Madonna di Campiglio e Val di Sole.

COMODI COLLEGAMENTI IN ITALIA E IN EUROPA

MarinoBus

La compagnia italiana MarinoBus collega oltre 200 città in Italia e in Europa con un'importante rete di linee di autobus in tutta l'Italia meridionale verso il principale città dell'Italia centrale e alcune delle città più importanti in Europa, come Francoforte, Colonia, Lussemburgo e molti altri. La città di Trento è collegata quotidianamente con due linee, una al mattino e l'altra la sera. 

LA TUA VACANZA, ESPERIENZE INCLUSE

Trentino Guest Card

La Trentino Guest Card ti dà tanti motivi in più per prenotare una vacanza in Trentino. E con la card per tutta la durata della tua vacanza potrai usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi (solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino), nonché ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus.

Vacanze sicure
leggi